Da oggi Euronics vende online i prodotti digitali di Sony PlayStation.

Euronics, il più importante Gruppo d'acquisto in Italia, arriva per primo a soddisfare una richiesta degli appassionati di gaming: poter acquistare sempre e ovunque i titoli di videogiochi preferiti di Sony PlayStation, con un semplice download digitale, attraverso il proprio sito.
Euronics infatti ha investito in una piattaforma che consente al cliente di acquistare ciò che vuole online, ricevere sull'indirizzo di posta elettronica registrato il codice del prodotto acquistato e scaricare direttamente sul sito di Playstation (SEN) i titoli scelti, senza dover ricevere alcun prodotto fisico a casa.
"La possibilità di acquistare in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in modo sicuro la versione full del gioco oppure i contenuti aggiuntivi ai giochi, dai season pass, ai Fifa points, alle prepagate, rappresenta per gli appassionati un vantaggio notevole" commenta Tersilla De Cesare, Responsabile E-commerce e Servizio Clienti di Euronics Italia "Oggi siamo i primi retailer specializzati in Italia a garantire questo servizio dal nostro sito e stiamo lavorando già per offrire una scelta ancora più ampia ai nostro clienti"
Pronti per la sfida? E' sufficiente digitare il sito www.euronics.it!