Euronics presenta “Hi! Tech. La tecnologia a tasso zero”: shopping in libertà grazie a sconti e pagamenti rateizzati

Euronics sorprende con la nuova campagna nazionale “Hi! Tech. La tecnologia a tasso zero”, attiva dal 31 agosto al 13 settembre. Al rientro dalle vacanze, i clienti potranno scegliere senza pensieri moltissimi prodotti di diverse tipologie, grazie a prezzi vantaggiosi e la possibilità di pagare con finanziamenti a tasso zero. Per acquisti compresi tra 220 Euro e 498,99 Euro sono previste dieci rate, mentre le spese a partire da 499 Euro, potranno essere dilazionate in venti (TAN e TAEG 0%).
Offerte e sconti in tutti i reparti degli store e su euronics.it, con un occhio di riguardo alla tecnologia indispensabile per il rientro a scuola e in ufficio: nel volantino uno speciale di 4 pagine è dedicato all'informatica con vantaggiose occasioni su Pc, notebook e all in one. In particolare i clienti titolari di Carta Euronics, potranno approfittare di un' esclusiva promozione: chi acquisterà il software Microsoft Office 365 Home Edition insieme a un nuovo device, riceverà un rimborso sul prezzo della suite Microsoft, pari al 50% per una spesa fino a 499,99 Euro e, del 100% a partire da 500 Euro. Per ricevere il rimborso sarà necessario registrare il proprio scontrino sul sito rinnovatecnologia.it.
Da Euronics è disponibile in anteprima la tecnologia di nuova generazione con un'offerta unica: il televisore LG OLED serie B7 è in vendita con uno sconto di 500 Euro e finanziamento a tasso zero, in 40 rate. Inoltre, per chi lo sceglierà, in regalo il nuovo smartphone LG Q6 del valore di 349 Euro.
E se le vacanze 2018 sembrano lontane... un concorso per accorciarne l'attesa! Fino al 28 settembre, i clienti che guarderanno all'interno dei negozi Euronics il trailer on air del nuovo film di Warner Bros, “Emoji - Accendi le emozioni”, nelle sale dal 28 agosto, potranno partecipare all'estrazione di un soggiorno di  8 giorni/ 7 notti presso l’Atlantis Club Eloro***S a Noto Marina in Sicilia, per 2 adulti e 1 bambino. Per tentare la fortuna, basterà inviare un sms al numero indicato sugli schermi durante il trailer.
La nuova promozione “Hi!Tech. La tecnologia a tasso zero” sarà supportata da un'importante campagna di comunicazione TV, radio e web. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.