Libri di testo scolastici, da Oasi e Tigre vince la convenienza.

Un buono sconto del 25% sulla spesa  per i possessori di Carta Unika prenotando i testi scolastici in tutti gli Oasi e Tigre aderenti all'iniziativa consultabili comodamente on line nella sezione dedicata. Attivo fino al 30 settembre 2017, il Gruppo Gabrielli combatte il caro scuola mettendo a disposizione il servizio di prenotazione on line e ritiro in punto vendita dei libri di testo per l'anno scolastico 2017/2018 per le scuole medie inferiori, superiori e università.
Questa opportunità lo scorso anno ha ricevuto un grande appeal, infatti negli ipermercati Oasi e supermercati Tigre, sono state prenotate più di  21.000 copie da di 2000 Clienti che hanno scelto di usufruire del servizio. A fronte della grande richiesta quest'anno sono stati implementati e coinvolti tutti i punti di vendita Oasi e Tigre dislocati nelle regioni del centro Italia di pertinenza del Gruppo Gabrielli.
Il rientro tra i banchi di scuola, si prospetta per le famiglie italiane un appuntamento oneroso: secondo il Codacons si aggira intorno ai 500 euro il costo a studente al netto dei libri di testo e, più in la si va con la carriera scolatica, più aumentano i libri di testo e di conseguenza le spese per affrontare il percorso di studio. La stangata maggiore infatti è per gli studenti delle superiori.
Il  servizio di prenotazione è tanto semplice nell'utilizzo quanto utile: collegandosi all'indirizzo www.oasiipermercati.it/prenota_libri o www.tigresupermercati.it/prenota_libri si accede alla piattaforma di prenotazione e una volta effettuata la registrazione, seguendo la procedura si potrà concludere l'iter di ordinazione e preferenza del punto di vendita Oasi o Tigre presso il quale effettuare il ritiro, il tutto supportato dalla possibilità di ricevere un allert via mail o sms secondo le proprie preferenze.
Tanti i vantaggi a disposizione di chi usufruirà del servizio: primo fra tutti la possibilità di utilizzare il buono ricevuto entro 60 giorni nello stesso punto di vendita di emissione fatta eccezione per gli articoli già in promozione e le referenze specificate nel regolamento.
“Siamo vicini alle famiglie attraverso questa operazione contro il caro scuola – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo – per tutelare il loro potere d'acquisto e offrire nel contempo un servizio utile e di facile utilizzo.”