Italian English French German Spanish Russian Chinese Japanese

Nova Coop "Dona la spesa"

Nova Coop, con la rete di volontariato e di istituzioni locali, in linea con i valori che promuove con iniziative concrete e di sensibilizzazione, con politiche aziendali e commerciali e con i suoi stessi prodotti, organizza ogni anno nei suoi punti vendita numerose raccolte alimentari e non per sostenere le persone in difficoltà economica. Ne sono esempi le raccolte “Dona la spesa per la Scuola” e “Dona la spesa per gli Amici Animali”.
Il 7 ottobre scorso, come ogni anno, Nova Coop ha organizzato con l’associazionismo locale una raccolta alimentare straordinaria, “Dona la spesa”. In 45 negozi grazie anche alle 35 associazioni di volontariato coinvolte e alla generosità di Soci e clienti sono stati donati più di 30.000 kg di prodotti: olio, tonno e legumi in scatola, farina, zucchero, biscotti e altri prodotti per la colazione, pasta e riso, alimenti per l’infanzia, prodotti a lunga conservazione, pannolini, prodotti per l’igiene della persona e della casa, prodotti per l’infanzia per un totale di 40.000 prodotti donati.
I punti vendita che sono stati coinvolti dall’iniziativa e maggiori informazioni su http://www.vivicoop.it