ADHOC CASH & CARRY torna a premiare i suoi clienti con il concorso “A SCUOLA CON ADHOC”.

multicedi concorsoIl Gruppo Multicedi, con l’insegna Adhoc Cash & Carry, lancia il grande concorso “A SCUOLA CON ADHOC” coinvolgendo il mondo della formazione specializzata in cucina e pasticceria. Partecipando al concorso, infatti, i clienti Adhoc avranno la possibilità di vincere un voucher da utilizzare per un corso di formazione a scelta presso la scuola di cucina e pasticceria Dolce & Salato.

Sono oltre 70 i corsi di formazione della scuola Dolce & Salato tra i quali i vincitori del concorso “A Scuola con Adhov” potranno scegliere: cucina contemporanea, pasticceria e decorazioni, panificazione, gelato artigianale, pizza e panificati gluten free, carne, sushi, cucina di mare, e tantissimi altri.

Adhoc Cash & Carry è il canale specializzato riservato ai professionisti del settore HORECA, con un posizionamento focalizzato su disponibilità e vastità dell’assortimento, qualità e convenienza dei prodotti e servizi. Attualmente, Adhoc è presente sul mercato con cinque punti di vendita, quattro in Campania e uno in Puglia, più di 14.000 referenze per il settore alimentare e oltre 25.000 clienti serviti. Una particolare attenzione è dedicata alle specificità territoriali, per rappresentare al meglio le realtà locali e nazionali, senza però trascurare le tendenze globali.

Dal 23 ottobre al 3 dicembre 2023 tutti i clienti Adhoc che effettueranno acquisti con fattura unica, presso uno dei cinque punti di vendita Adhoc, di almeno una spesa di importo uguale o superiore ad euro 200,00 (iva esclusa), potranno partecipare al concorso. I Clienti dovranno collegarsi al sito internet www.adhocash.it e accedere all’apposita pagina dedicata al concorso registrandosi con i dati seguenti: nome e cognome, Partita Iva, recapito telefonico cellulare e indirizzo e-mail. I Clienti che avranno compilato correttamente tutti i campi richiesti parteciperanno automaticamente all’estrazione finale dei premi.

Il concorso sarà supportato da una campagna di comunicazione omnicanale, che vedrà coinvolti tutti i touchpoint dell’insegna Adhoc: online, sul web e sui social media, e offline con esposizione di materiali pop e radio in-store. Inoltre, l’iniziativa sarà comunicata anche sulle TV locali all’interno delle trasmissioni sportive “Il bello del Calcio” e “Giochiamo d’Anticipo” in onda su Televomero/Canale 11.

Il regolamento completo è disponibile e scaricabile sul sito del concorso www.adhocash.it.

Adhoc, il Cash & Carry su misura per te.

Multicedi

Nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani, è oggi una realtà di punta della GDO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Gli ultimi dati Nielsen - GNLC di febbraio 2022 – registrano per Multicedi una quota di mercato Italia dell’1,1% (Iper+Super+Libero Servizio+Discount), mentre in Campania si registra un 14,3%, considerando tutti i format: Iper, Super e Liberi Servizi e Discount. Nel 2021, ha registrato un fatturato di 1,2 miliardi di euro attraverso i circa 400 punti di vendita, con Decò e i 4 marchi insegna di proprietà: Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i più recenti format Dodecà e Sebòn. Il Gruppo impiega attualmente 800 dipendenti diretti ed un indotto di oltre 4.500 famiglie. Nel 2020, con il partner Gruppo Arena, ha dato vita a Decò Italia, società consortile che gestisce l’insegna Decò, unitamente al mondo della Marca Privata. Multicedi srl porta con sé, oltre ai marchi succitati di cui è diretta proprietaria, anche i punti vendita Flor do Cafè. Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 3.500 pdv a varie insegne coinvolti.