Al via il grande concorso “Vinci 1000 euro di spesa gratis” per i clienti delle insegne Drug del Gruppo CRAI

crai logo1Il gruppo CRAI lancia un nuovo grande concorso che coinvolge le insegne del canale drugstore. Il concorso “Vinci 1.000 euro di spesa gratis” sarà attivo dal 2 al 31 maggio presso le insegne “IperSoap”, “Pilato”, “Proshop”, “Risparmio Casa”, “Saponi & Profumi”, “Shuki”, “Smoll” e dall’1 al 30 giugno presso le insegne “Caddy’s” e “Caddy’s Maxistore”.
L’iniziativa mira a consolidare l’identità e la distintività delle insegne drugstore del Gruppo e a rafforzare la loro attrattività nei confronti dei clienti.
In palio 10 super premi ad estrazione finale consistenti in 10 spese gratis dal valore di 1.000 euro ciascuna. Inoltre, i partecipanti al concorso potranno vincere 1.000 buoni spesa a vincita immediata del valore di 25 euro ciascuno.
La scelta di offrire come premio “la spesa gratis” nasce dalla volontà delle insegne drug del Gruppo CRAI di premiare i propri clienti trasmettendo loro un beneficio utile, concreto e significativo, rafforzando il legame con l’insegna e con il proprio negozio di fiducia.

La meccanica
Per partecipare è sufficiente effettuare una spesa dal valore minimo di 15 euro che comprenda l’acquisto di almeno uno fra i prodotti sponsor del concorso. Alla cassa i clienti riceveranno una cartolina gioco con un codice alfanumerico da inviare via sms al numero 339 9957930 o da giocare direttamente sul sito dell’iniziativa www.laspesatipremia.it.
A questo punto il cliente scoprirà nell’immediato se ha vinto uno dei 1.000 buoni spesa da 25 euro e, completando la registrazione, parteciperà all’estrazione finale dei 10 super premi.
Invitare amici e conoscenti al concorso consentirà inoltre di aumentare la possibilità di vincere il premio della modalità instant-win.
Il regolamento completo dell’iniziativa è consultabile sul sito del concorso www.laspesatipremia.it.

L’iniziativa sarà comunicata attraverso l’esposizione di materiali pop (locandine e stopper) negli store aderenti e con la radio in store. Inoltre, è stato pianificato un piano di comunicazione digitale geolocalizzato caratterizzato da azioni di retargeting, di drive to store e di member get member.

CRAI Secom - Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. Presente con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto, l’insegna CRAI si distingue per la capillarità della sua penetrazione sul territorio (oltre 1.000 Comuni in totale) ponendosi come leader qualitativo del mercato di vicinato, in un’ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela. Un ulteriore punto di forza del Gruppo CRAI – che conta su una rete di oltre 3.400 punti vendita - è la sua innovativa formula distributiva multicanale, che copre due grandi filoni distinti: oltre al canale alimentare (65%), il 35% dei punti vendita sono specializzati nella distribuzione di prodotti drug/toiletries (igiene per la casa e la persona), facendo del Gruppo CRAI il secondo operatore del settore in Italia.