Completata la riorganizzazione della Centrale SISA

sisaLa Centrale SISA SpA si riorganizza, con l’obiettivo di ottimizzare e implementare le attività strategiche, per migliorare sempre più la gestione e l’efficienza della struttura. Continua il processo di implementazione dei piani di sviluppo del Gruppo che prevede un processo di consolidamento e rilancio del brand, una forte strategia commerciale e una maggiore focalizzazione sul servizio al consumatore, nell’interesse dei soci e della periferia operativa rappresentata dai Centri Distributivi.
La Direzione Generale SISA, affidata a Marco Ravagnan, prosegue con il processo di attuazione delle linee corporate volto al miglioramento continuo delle attività strategiche dell’azienda che si riversano anche nel perfezionamento delle prestazioni e nella individuazione di ulteriori opportunità legate al mondo IT per relazioni sempre più strette e attuali con il consumatore.
Marco Calcagno è stato nominato nuovo Direttore Commerciale con l’obiettivo di rafforzare le potenzialità commerciali e le relazioni con i partner della IDM grazie anche alla recente partnership con Auchan-Sma per i contratti nazionali e con Crai per un accordo di sinergia operativa. Calcagno, con una esperienza di lungo corso nell’industria e nella distribuzione, arriva nel 2001 al Cedi SISA Centro Sud alla Direzione commerciale, per approdare ora alla nuova carica nazionale.
Il Direttore Marketing e Comunicazione SISA Danilo Preto continua la sua attività con operazioni diversificate mirate a occupare le aree di riferimento nei confronti del consumatore, dell’industria, delle istituzioni con la partecipazione anche nelle Associazioni di categoria. Marketing strategico e operativo per l’evoluzione del brand positioning e per la brand awareness, una comunicazione integrata per un consolidamento continuo del brand SISA.
La Direzione MDD viene affidata a Germano Ottone, già in SISA con una lunga esperienza con altri incarichi, con l’obiettivo di sviluppare sempre più una già solida area MDD rafforzando e segmentando l’offerta attraverso le tre linee SISA, Gusto&Passione e Primo, con prodotti distintivi, in grado di rispondere a un mercato sempre più esigente ed informato, e per soddisfare le richieste di segmenti specifici di consumatori.