Da Euronics l'arte culinaria diventa hi-tech

euronicsMilano, 13 giugno 2014 - Tecnologia d'avanguardia, deliziose ricette e vip televisivi: sono questi gli ingredienti dell'imperdibile evento che Euronics porta in scena sabato 14 giugno nello store del Parco Commerciale Campania, a Marcianise, in provincia di Caserta (Strada Statale Sannitica 87, località Aurno).
Dalle 12.30 alle 19.30, Margherita Zanatta ed Enzo Facente, volti della popolare trasmissione Vero in Cucina (in onda dal lunedì al venerdì alle 17.45 sul canale 55 del digitale terrestre), trasformeranno il punto vendita dell'insegna in un ristorante ultramoderno, con un divertente cooking show dedicato a Cuisine Companion, l'innovativo e versatile robot multifunzione di Moulinex, capace di preparare centinaia e centinaia di piatti dolci e salate.
L'appuntamento di Napoli è l'ultima "puntata" della partnership tra Euronics e Moulinex, che per oltre un mese, da lunedì 12 maggio a oggi, venerdì 13 giugno, hanno sponsorizzato lo show Vero in Cucina, regalando al pubblico tanti semplici e preziosi consigli per cucinare insieme a Cuisine Companion.